REGOLAMENTO
- Il Concorso è aperto a tutti i Soci
- Ci sono due categorie; una subacquea e una “Non subacquea”
- La Tematica è libera: Foto Sub, Paesaggi, Ritratti; Street; Architettura, Macro, etc…
- Ogni Partecipante può portare al massimo 3 foto per categoria
- Il formato delle foto è 21 x 30
- N.B. per un ottima riuscita della stampa si consiglia un formato JPEG, 300 dpi e sRGB (profilo Colore)
- Le foto saranno esposte durante la cena di fine anno che ci sarà il 16/12/2017 (il Ristorante ve lo comunicheremo a breve)
- Sempre durante la cena, le foto verranno votate da tutti i Partecipanti
- Ci saranno due vincitori; uno per la categoria Sub e uno per la categoria “Non Sub”
- Per chiunque fosse impossibilitato a stampare le foto, potete inviare al mio indirizzo mail i file delle foto. Penserò io alla stampa (andrexreb@hotmail.it)
- Per una buona riuscita dell’evento, si pregano i Partecipanti di darmi la vostra adesione e i vostri file entro e non oltre il 10/12/2017
- I vincitori riceveranno un piccolo pensiero messo in palio dal Club